Numero 5!

... La cover e qualche anteprima del bellissimo albo disegnato da Christopher Possenti, che è - come si suol dire - "un giovane che farà molto parlare di sè". Per ora parlano le sue tavole, di cui potete vedere degli esempi qui sotto.
Un albo pieno di sorprese e rivelazioni, nel quale la storia si getta al galoppo verso il gran finale!












Dal 23 giugno in edicola!

8 commenti:

Colei che... ha detto...

Ma quanto e' bravo Possenti?!? :)

S ha detto...

Finalmente il nuovo numero di San Michele! Sono così in astinenza che la settimana scorsa ho provato a cercarlo anche se sapevo che mancava ancora una settimana ("metti che per una volta anticipano l'uscita..."). :D

Su Possenti, quoto Colei; aspetto di vedere l'albo per un giudizio definitivo, ma da queste preview si candida ad essere il mio disegnatore preferito della serie.

Christopher Possenti ha detto...

Grande Chris!:)
..a parte gli scherzi, perfette le chine di Vitolo!(penultimi 2 riquadri)

Fabio Celoni ha detto...

Ivan ha fatto un gran lavoro... ha seguito il tuo stile alla perfezione! (mica facile)

Robym ha detto...

Qui da me (prov di Sassari) ancora nulla...
Sarà per la prossima settimana.

p.s. anteprime stupende :-)

Fabio Celoni ha detto...

Attendiamo al solito il tuo commento, Rob! :)
Grazie e a presto, ciao!

Fabio

Robym ha detto...

Preso, letto e assimilato! Inizio subito col dire che mi sono piaciuti i disegni: il tratto "nervoso" descrive molto bene il clima "movimentato" di questo numero.
Sulla storia: queste ultime rivelazioni (quella sul "capo" dei custodi l'avevo quasi intuita :-) non fanno altro che aumentare la curiosità sull'episodio finale. Il problema è che dovrò attendere altri due mesi, cercando di immaginarmi i possibili scenari conclusivi (e le soluzioni ai vari enigmi). Ora mi attrae soprattutto la storia personale del nostro Brian.
Molto bella anche la prossima copertina: si nota una figura, dietro Brian, di cui non si riconosce il volto (somiglia vagamente a qualcuno che si vede in questo episodio, ma forse mi sbaglio)... è un caso oppure no? :-)

p.s. una curiosità: cos'è che prende il bestione di pag 60? Una droga?

Fabio Celoni ha detto...

Thanks, Robym! :)
La figura dietro Brian è uno dei cospiratori, e ci hai perfettamente azzeccato con l'auto-risposta all'ultima domanda. Una "semplice" droga per passare il tempo, di cui non è importante sapere la composizione... diciamo che comunque il nostro amico non sembra essere troppo soddisfatto della qualità! :)
A presto!

Fabio

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .