Cover San Michele 1


La cover dell'albo che tra una ventina di giorni sarà finalmente in edicola.

"Il borgo dimenticato", con i fantastici disegni di un Sergio Gerasi superstar.

Da oggi è online anche una splendida anteprima di San Michele a opera di Roberto Giammatteo.
Materiale inedito (che posteremo presto anche qui) e nuove informazioni.

Trovate tutto sul sito di UBC, QUI.



15 commenti:

Christopher Possenti ha detto...

Gli esperimeti a colori sono favolosi,(bella scoperta) tuttavia le tue matite sono cosi' evocative e piene di vita ke quasi le preferisco..
anzi!..le preferisco proprio:D

Fabio Celoni ha detto...

Ehi Christopher, ciao. :) Che dirti, sarebbe bello in effetti fare qualcosa tutto a matita, prima o poi... mi piacerebbe. E' un grande strumento... anche quelle che compro io (al supermercato reparto scuola elementare).
Grazie, ciao!

S ha detto...

Letta e apprezzata l'anteprima di UBC; ho trovato molto interessante la parte riguardante la genesi della storia, e complimenti per le poche informazioni snocciolate che non rovinano la sorpresa ma nel contempo fanno aumentare la curiosità. ;)
Fantastici come sempre i tuoi di disegni, e anch'io ho particolarmente apprezzato le matite degli schizzi preparatori, ricchi di dettagli e molto interessanti.
Insomma, non vedo l'ora di avere tra le mani il primo albo, ma ormai ci siamo. :)

Fabio Celoni ha detto...

Grazie Tyrrel, avremmo voluto dire di più ma è un soggetto così "delicato" che si rischia di rivelare qualcosa ad ogni frase, dunque bisogna camminarci intorno come dei funamboli... :)
Disegnare dei concept per un progetto è una delle parti che trovo più affascinante, mi diverto un sacco e quando ci si diverte penso che la cosa traspaia.
Spero che anche tu leggendo la storia possa trascorrere una mezz'ora di divertimento (o anche un'ora, và!).
Il tempo è volato e ormai Lucca è alle porte!
A presto

S ha detto...

Il tempo è volato e ormai Lucca è alle porte!

Mi spiace non poterci essere anche quest'anno: la presentazione della serie in terra lucchese sarebbe stata l'occasione ideale per conoscervi live! :)
Che vi siate divertiti a realizzarla traspare sia dai tuoi disegni che da quel che dite (e scrivete) sulla serie, e questa non può che essere una garanzia per il lettore. Per quanto mi riguarda, poi, adoro le storie con una trama complessa nelle quali ogni tassello è fondamentale. ;)
Piccolo O.T.: nessuna novità su Nemrod? Magari ci scappa uno Speciale a Lucca?
Ciao, a presto!

Fabio Celoni ha detto...

Spiace anche a me, ormai Lucca è l'unica fiera a cui riesco a partecipare, vista la distanza...
Sì, ci siamo molto divertiti a scriverla (anche se è stata una faticaccia improba) e spero che almeno un pò di questo divertimento possa essere trasmesso a chi la leggerà. Se adori le storie complesse, avrai pane per i tuoi denti! ;)

Per quanto riguarda Nemrod, ancora nessuna novità. Dunque le due storie già finite per ora restano nel cassetto, spero che quanto mi è stato detto in passato, cioè che sarebbero state pubblicate in occasione di qualche evento speciale, possa prima o poi verificarsi. Questo è tutto ciò che so, purtroppo.

A presto

Jason Krueger ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bellissimo, non vedo l'ora di comprarlo. L'ambientazione non poteva essere più azzeccata. Che dire? Complimenti e a presto...

Fabio Celoni ha detto...

Grazie mille, pAT. A presto.

Paolo in Wonderland ha detto...

... ho appena comprato il numero 1... non vedo l'ora di divorarmelo tutto di un fiato... la mia speranza è che ogni nuovo albo possa rendere "quest'avventura" ancora più suggestiva ed emozionante...

saluti e in bocca al lupo!
paolo

Fabio Celoni ha detto...

Grazie Paolo, sei il primo! ;)
Posso anticiparti che il ritmo dell'avventura salirà a ritmo vertiginoso... non avrai certo da annoiarti!
Attendiamo i tuoi pareri ovviamente... ciao!

Fabio Celoni ha detto...

Oh, e crepi il lupo!
:)

Paolo in Wonderland ha detto...

sono sempre paolo, solo che ho cambiato il nick :) ...direi che il numero 1 non ha tradito le mie attese... molte porte aperte e possibilità di sviluppi!... l'unica cosa su cui sto riflettendo ancora è il mini gatto-ermellino... sto cercando di capire se avrà un ruolo all'interno della narrazione o si limiterà a fare la spalla/aiuto... se rappresenta
un valore aggiunto o uno comparsa :)
aspetto con trepidazione il prossimo numero... un paio di mesi sono tanti! ahahah

saluti
paolo

Fabio Celoni ha detto...

Grazie, Paolo... gli sviluppi non sono solo promessi ma certi. ;)
Per Puck... guarda che se gli dai della comparsa minimo ti stacca un dito, dunque stà attento a quel che dici...! E' un personaggio a tutti gli effetti, tranquillo... ;)
Per ora io attendo il primo di numero, che ancora non sono riuscito a trovare! Ehehe.

Ciao!

Paolo in Wonderland ha detto...

Hai ragione Fabio, devo stare attento come parlo perche' ho visto che puck non disdegna un bel morso sulle dita ahah una curiosita' il nome puck e' casuale o un richiamo alla mitologia britannica? Ne approfitto per farti i complimenti per le copertine di nemrod sempre molto suggestive e mai banali ( peccato per come e' finita la serie)! Saluti paolo

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .