Lucca! (1)

Una bellissima giornata, dopo un'eternità sono riuscito a rivedere Lucca (anche se poco, visto che ho passato la giornata a disegnare in fumetteria) senza la calca della Fiera. Splendida come sempre, anche se vedere per strada gruppi di gongolanti turisti stranieri invece che cosplayers in posa plastica mi ha lasciato un pò disorientato.

L'incontro in fumetteria è stato molto piacevole e divertente, e nelle tre ore buone che sono rimasto a scarabocchiare è passata un bel pò di gente. Grazie a tutti quelli che ci sono stati. Grazie a Dante (il proprietario della fumetteria "Il collezionista") e a sua moglie per l'ospitalità e la gentilezza, e grazie a Sara, l'instancabile e simpaticissima "gestrice della disposizione libresca negli scaffali", che mi ha tenuto compagnia per tutto il tempo, grande spalla nell'incontro con i presenti. Un saluto particolare al piccolo Stefano (spero di ricordarmi bene il nome) e vedrai che quando leggerai "1984" da grande ti stupirai di averlo recitato a teatro così giovane! E un in bocca al lupo a tutti quelli che se lo meritano, e che non devono mollare.

Il numero zero è venuto molto bene, sono contento, presto - da quel che so - sarà distribuito più diffusamente.

Appena riesco vedo di postare qualche foto (saranno scarne perchè non ho praticamente mai posato la matita, se non per comprare un buon 3 kg di fumetti), per ora accontentatevi di questo video (e io che pensavo stesse fotografando), in cui noto per la prima volta l'assurdo modo in cui tengo la matita (sì, me l'avevano detto ma finchè non vedi non ci credi, no?)
Ringrazio il sito sakuramagazine
(http://sakuramagazine.com/) da cui ho preso il video.


 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .